Il locale è arredato con carabattole western e ha spazio sia nella piazza che sotto un tendone che all'interno.
Il menù è anche quello classico per i locali di questo tipo corretto sapientemente (al rialzo credo) per quanto riguarda i prezzi a penna.
Se piacciono la carne e le spezie avete trovato il posto per voi. Abbiamo preso un combo fajitas in due, acqua e pepsi media alla spina, due caffé.
Il cibo non è male, carne di pollo e manzo alla piastra con cipolle e peperoni, però come pare prassi per tutti i ristoranti messicani sono arrivate solo 6 tortillas, che tra l'altro non erano nemmeno intere ma 2/3 di tortilla. Ovviamente non bastavano per racchiudere tutti gli ingredienti, anche se il condimento era tutto meno che abbondante. Ordinarne ancora costa (3 euro per 8/3 di fajita).
Il personale è molto ruspante e non si può dire che faccia della professionalità un vanto, stanno cercando personale, spero che selezionino gente un po' più esperta.
Alla fine anche se i prezzi del menu sembrano medi tutto quello che prendete costa più di quanto vi potreste aspettare per un locale di questo tipo, per dire, 4 euro per una bottiglia di acqua demineralizzata.
Recatevici solo se non sapete resistere alla voglia di proteine animali.
- Cibo: 6
- Locale: 6.5
- Servizio: 5.5
- Rapporto Qualità/Prezzo: 5
2 commenti:
a mio avviso è un locale da evitare. nei dintorni si mangia meglio e si spende meno.
Infatti ha chiuso...
Posta un commento